martedì 5 marzo 2013

Si... può... fare!

Stamattina hai sentito su Radio Deejay una notizia alquanto curiosa. Arrivato in ufficio, giusto perché devi metterti subito a lavurare, hai voluto verificare la veridicità della suddetta. E, scopri che ti scopri,
a Bradford, nell'Inghilterra settentrionale, nei giorni scorsi, un uomo travestito da Batman si è presentato nel locale commissariato di polizia alle prime ore del mattino (tipo l'01.30). Sebbene non prestante come il Batman dei fumetti, dato che sfoggiava una pancetta ragguardevole (e forsanche il fiatone à la Giorgione), e con un costume un po' vintage, il supereroe ha consegnato alle autorità un malvivente, che è stato poi accusato di ricettazione e frode, per poi scomparire nella notte.
Pare comunque che il 39enne Batman britannico abbia già rivelato la sua identità... e d'altronde, avendo acquistato il costume in un negozio di maschere (il Joke Shop...) con la carta di credito, è presumibile che la segretezza sarebbe rimasta tale ancora per poco.
Orsù, anche tu hai sempre desiderato travestirti da Cavaliero Mascarato e, approfittando dell'anonimato, darle di santa ragione ai delinquenti sulle note di "Faccetta nera"!

Nessun commento:

Posta un commento